L'Associazione LeGhirlande

Lucia, Manuela e Stefania sono state la prima cellula, formatasi un giorno attorno ad un tavolino del bar. 

Le tre private cittadine, di professioni diverse, a fine 2020 si sono costituite in associazione culturale che ha preso il nome di Associazione LeGhirlande, impegnandosi a proseguire nell'organizzazione della Fiera del Libro per farla diventare un appuntamento fisso e riconoscibile nel panorama degli eventi culturali del Nord Milano e dar vita a nuove iniziative e progetti sul territorio. 

leGhirlande-colore-500px.jpg

Socio sostenitore

Diventa socio di Associazione LeGhirlande e sostieni le iniziative

come Una Ghirlanda di Libri!

Perchè diventare socio sostenitore

Il Socio Sostenitore è un prezioso collaboratore e un apporto enorme alla Fiera: è anche grazie al contributo annuale dei nostri soci che la manifestazione viene organizzata sempre meglio e riesce ad esprimere tutta se stessa grazie a sempre nuovi eventi e appuntamenti culturali.

Associarsi quindi è prima di tutto un modo per sostenere attivamente la città e la Fiera del Libro di Cinisello.

 

Ma quali sono i vantaggi di chi si associa?

In primo luogo, esattamente come gli sponsor dell’evento, i Soci Sostenitori otterranno una visibilità unica durante tutto l'anno grazie ance alle numerose iniziative a latere che vengono realizzate dall'Associazione. Il book crossing che ospitano all'interno delle loro attività, la piantina (distribuita gratuitamente nei negozi e alla fiera) di Cinisello Balsamo contenente i dati di coloro che hanno contribuito alla manifestazione, la menzione nelle pagine del sito, ecc. Inoltre, e non è una cosa da poco, posso fregiarsi del merito di contribuire enormemente alla crescita culturale e sociale del nostro territorio

logo-leghirlande-bianco.png

Tessera annuale di

Socio Sostenitore 
 

Puoi pagare con PayPal, Carta di credito, Bonifico o ritirare la tessera di persona e saldare in contanti.

Altre informazioni

L'adesione all'anno 2021 deve avvenire entro non oltre il 2o luglio di ogni anno e la quota di adesione è fissata per l'anno 2021 in 70 euro se si tratta di un'attività produttiva e di 20 euro se si stratta di un privato cittadino. Tutti coloro che daranno il loro contributo saranno inseriti in una pagina dedicata del sito.

È possibile pagare nelle seguenti modalità:

  • pagamento in contanti o con carta di credito/Bancomat presso la Mondadori Bookstore di Cinisello Balsamo (via Frova 3) 

  • Pagamento a mezzo Bonifico all'Iban: IT77P0503432934000000001443 - intestatario: Associazione LeGhirlande - Causale: Sottoscrizione Socio sostenitore Anno 2021

 

La sottoscrizione è annuale e pertanto è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno. Si rinnova tramite il pagamento della quota. Verrà rilasciata una tessera che sarà disponibile presso la Mondadori Bookstore di Cinisello Balsamo.

Richiesta di iscrizione come
Socio Sostenitore

Seleziona un'opzione

Il tuo modulo è stato inviato!