Come diventare sponsor

Una Ghirlanda di Libri

Non ci stancheremo mai di dirlo: Una Ghirlanda di Libri è una "grande produzione dal basso". Infatti fin da subito la Fiera dell'Editoria Indipendente di Cinisello Balsamo ha potuto godere del sostegno di aziende private, titolari di attività commerciali, liberi professionisti e a volte semplici cittadini che hanno voluto creare, assieme agli organizzatori, un grande progetto di inclusione culturale. 

E proprio dall'esperienza della prima edizione è nata la nuova visione della fiera del libro: realizzare un movimento che parte dalla Fiera, coinvolge la città e i suoi cittadini, utilizza diversi spazi (sia fisici che virtuali), crea partecipazione attiva creando di fatto un movimento circolare che attira a sè molte forme e visioni future.

Ma cosa offre concretamente a coloro che sostengono l'iniziativa?

 

Opportunity e punti di forza

La Fiera fa entrare il Nord Milano in una grande esperienza collettiva in termini di capacità attrattiva, coinvolgimento delle realtà locali e di complessiva crescita culturale.

• Brand dell’evento. La fiera dell’editoria indipendente ha nel suo DNA la capacità di coinvolgimento delle realtà locali e di crescita culturale e del territorio.
• Target audience. La manifestazione si rivolge ad un target variegato ed eclettico: la linea che, infatti, si intende seguire è quella di coinvolgere varie fasce di età e di interesse con incontri, eventi e approfondimenti.
• Background professionale. L'Associazione che la organizza può contare sulla collaborazione di preziosi professionisti.
• Punti di forza. La manifestazione, in particolare, intende coinvolgere l’intero hinterland a nord di Milano (317mila abitanti circa, dato 2017), Milano stessa (vista la posizione geografica di Cinisello Balsamo) e la provincia di Monza e Brianza (850mila abitanti e 55 comuni).
• Benefit. Gli sponsor dell’evento otterranno una visibilità unica e danno un contribuito enorme alla crescita culturale e sociale. 

Richiedi il materiale informativo

Se siete interessati ad unirvi ai sostenitori di Una Ghirlanda di Libri e desiderate maggiori informazioni, richiedete il materiale informativo a:

Manuela Barbara Lattuada (fundraiser senior) - fundraising.leghirlande@gmail.com

 

foto7.jpg
numeri-edizione-ugdl-2020.jpg