sab 17 set
|SALA DELLE FESTE - VILLA CASATI STAMPA
"La dinastia dei musi lunghi. Una storia di fedeltà e regalità" di J.G. Eastman - Edizioni M-House
– SALA DELLE FESTE – Quando la Campionessa d’America Amazing Grace, un esemplare di Levriero Russo – o Borzoi, come vengono comunemente chiamati oggi – particolarmente aristocratica e snob,
Orario & Sede
17 set 2022, 15:00
SALA DELLE FESTE - VILLA CASATI STAMPA, Piazza Soncino, 3, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia
L'evento
SALA DELLE FESTE: Quando la Campionessa d’America Amazing Grace, un esemplare di Levriero Russo – o Borzoi, come vengono comunemente chiamati oggi – particolarmente aristocratica e snob, diede alla luce la cucciolata “American Royalty” composta da quattro nobili cuccioli, conquistò l’attenzione del pubblico grazie all’apparizione sulla copertina di Hound Beautiful, cosa che fece serpeggiare l’invidia nel mondo delle mostre cinofile.
Ovviamente, Gracie si aspettava che i suoi cuccioli avrebbero ricevuto tutte le attenzioni derivanti da un pedigree così prestigioso, quindi li istruì abilmente nell’arte dell’essere viziatelli. Sua figlia Carnegie, che aveva ereditato la sua altezzosità, divenne la sua allieva preferita. Carnegie dava per scontato che sarebbe stata scelta per essere la rappresentante della cucciolata, ma quando questo ambìto titolo fu conferito alla sua umile ma perfetta sorella Madison, si indispettì e dichiarò di non voler essere uno stupido cane da sfilata.
Carnegie si prefissò quindi un obiettivo più prestigioso: vivere da principessa nel Palazzo Imperiale in Russia e diventare una famosa cacciatrice di “bupi” (lupi, senza il difetto di pronuncia di Carnegie). C’era solo un piccolissimo problema: come arrivare in Russia da New York, tutta sola?
Madison era pervasa da un forte sentimento di lealtà: verso la sua allevatrice, la quale si aspettava che Madison avrebbe portato avanti il nome dell’allevamento a suon di Best in Show; verso la giovane ragazza che le rapì il cuore; e verso sua sorella Carnegie, i cui piani egoistici avrebbero potuto far perdere a Madison tutto e tutti coloro che amava.
Biglietti
La dinastia dei musi lunghi
– SALA DELLE FESTE – Quando la Campionessa d’America Amazing Grace, un esemplare di Levriero Russo – o Borzoi, come vengono comunemente chiamati oggi – particolarmente aristocratica e snob,
0,00 €Vendita terminata
Totale
0,00 €