Per partecipare

Tutte le informazioni per partecipare

ATTENZIONE: le iscrizioni sono CHIUSE

Gli Editori che vorranno partecipare alla Manifestazione dovranno leggere attentamente il Regolamento. La scheda di iscrizione e adesione alla manifestazione, controfirmata per accettazione, va inviata all’indirizzo mail unaghirlandadilibri@gmail.com entro e non oltre il 29 febbraio 2020 ed entro il 31 Maggio 2020 vanno inviate le richieste di spazi per le conferenze di presentazioni dei libri.

REGOLAMENTO

  1. La Manifestazione si terrà all’interno dei locali di Villa Casati Stampa sita in Piazza Soncino 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI).
     

  2. I giorni e gli orari della Manifestazione sono i seguenti: sabato 26 e domenica 27 settembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Possibilità di scarico e allestimento merce nel pomeriggio di venerdì 25 settembre 2020 (dalle ore 14). In alternativa, sabato 26 arrivo entro le ore 8.00.
     

  3. Gli Editori partecipanti ai due giorni di fiera (26 e 27 settembre 2020), dovranno pagare un contributo di iscrizione a seconda degli allestimenti prenotabili così composti:
    – Allestimento A: tavolo e due sedie: euro 150
    – Allestimento B: 2 tavoli e due sedie: euro 220
     

  4. Gli Editori partecipanti avranno anche la possibilità di presentare i propri autori nella Conferenze di Villa Casati Stampa con un ulteriore contributo di euro 30 (una presentazione di 50 minuti) e euro 50 (due presentazioni per un totale di 100 minuti).
     

  5. Gli Editori avranno la possibilità di parcheggiare i propri mezzi all’interno del parcheggio della Villa (un veicolo a editore).
     

  6. L’adesione alla partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 29 febbraio 2020. L’Editore dovrà versare la quota effettuando un bonifico bancario all’Organizzatore (iban: IT22R0503432930000000009179) indicando nella causale il nome della Casa Editrice e la tipologia di allestimento. Una volta pervenuta la quota d’iscrizione, verrà inviata una mail di conferma.

  7. I libri esposti da ciascun editore dovranno far parte esclusivamente della propria produzione e potranno essere messi in vendita (eventuali sconti sono a discrezione dell’Editore).
     

  8. Durante le ore notturne di chiusura, i libri saranno custoditi all’interno della Villa.
     

  9. Gli Organizzatori sono ritenuti indenni da ogni responsabilità per danni a cose e/o persone e/o animali provocate dagli espositori durante l’allestimento e per tutta la durata della Manifestazione compresi i giorni di allestimento/disallestimento e Responsabilità Civile verso terzi con esclusione di ogni diritto di rivalsa e/o indennizzo. L’espositore è responsabile altresì per tutti i danni arrecati alla struttura ospitante.

CINISELLONLINE.IT

NORDMILANONLINE.IT

Una Ghirlanda di Libri - Fiera dell’Editoria Indipendente di Cinisello Balsamo e del Nord Milano è promosso e organizzato da Cinisellonline.it e Nordmilanonline.it, blogzine che raccontano gli eventi e le notizie che riguardano la città Cinisello Balsamo e il Nord Milano.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

Cinisellonline e Nordmilanonline | Via Giovanni Segantini 8 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) | unaghirlandadilibri@gmail.com

Tutti i diritti sono riservati