Cerca

GreenSharp conferisce il Premio "Stefano Minucciani" ad una giovane promessa dell’informatica

Aggiornamento: 20 feb 2021

GreenSharp Srl, main sponsor della manifestazione, insieme a Una Ghirlanda di Libri hanno annunciato l’istituzione del Premio di merito “Stefano Minucciani” che sarà assegnato al miglior studente in Informatica e Telecomunicazioni del nostro territorio. Il premio verrà conferito all’interno della Cerimonia di premiazione dedicato alle Scuole che si terrà domenica 27 settembre presso la Villa Casati Stampa di Soncino. Quest’anno, il premio verrà conferito ad uno studente dell’Istituto Tecnico Cartesio.


L'iniziativa prende spunto dal comune interesse per la formazione e lo sviluppo di competenze specifiche e vede l’azienda specializzata in SAP development e mobile solution impegnata, in questo ultimo periodo, in progetti tecnologici dedicati alla sostenibilità e a sistemi di artificial intelligence che coinvolgono moltissimi giovani sviluppatori.


Il Premio di Merito promosso e sostenuto da GreenSharp Srl è stato intitolato alla memoria di Stefano Minucciani, Senior Consultant SAP-ICM prematuramente scomparso, per ricordare la straordinaria professionalità e abnegazione con cui ha contributo alla crescita dell’azienda, che ancora oggi lo ricorda con gratitudine e affetto.