Cerca

Prende il via Una Ghirlanda di Libri, la prima fiera del libro

Aggiornato il: feb 10

Da una libera iniziativa di alcuni cittadini di Cinisello Balsamo, nasce Una Ghirlanda di Libri - Fiera dell’Editoria Indipendente, che si svolgerà qui a Cinisello Balsamo a settembre nella stupenda cornice di Villa Casati-Stampa.

La prima pietra l'ha posata Lucia Esposito, notissima libraia della nostra città, quando più di un anno fa ha dato il via alla "raccolta" di risorse umane che hanno permesso la sua realizzazione. A settembre dell'anno scorso Lucia ci ha parlato della sua idea e noi di Cinisellonline.it (Stefania e Manuela) non ci è parso vero di poter tornare a fare ciò che abbiamo fatto per tanti anni in altri ambiti e abbiamo sposato subito il progetto e messo a sua disposizione il nostro background.

Vista la bontà dell'idea, abbiamo subito coinvolto Rebecca Brollo, stimatissimo architetto foriero di idee e proprietaria di WoodHouse Hotel, e Elena Ricci, scoppiettante imprenditore della nostra città nonché titolare della storica Autoscuola Ricci.

Questa è la squadra che ha testardamente lavorato perché l'iniziativa si realizzasse.



#libri #fieraeditoria #unaGhirlandaDiLibri #cinisellobalsamo

CINISELLONLINE.IT

NORDMILANONLINE.IT

Una Ghirlanda di Libri - Fiera dell’Editoria Indipendente di Cinisello Balsamo e del Nord Milano è promosso e organizzato da Cinisellonline.it e Nordmilanonline.it, blogzine che raccontano gli eventi e le notizie che riguardano la città Cinisello Balsamo e il Nord Milano.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

Cinisellonline e Nordmilanonline | Via Giovanni Segantini 8 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) | unaghirlandadilibri@gmail.com

Tutti i diritti sono riservati