“Una Ghirlanda di Libri”, attraverso la promozione di un bando, ha assegnato il primo premio assoluto a Letizia Ventura dell’Istituto Tecnico Industriale Renato Cartesio, del Centro Scolastico del Parco Nord, per aver creato il logo che in futuro contrassegnerà tutta la manifestazione.
Gli studenti dell’indirizzo Grafica e Comunicazione, suddivisi in gruppi, con il sostegno della Professoressa Valentina Leonelli, hanno partecipato con i loro progetti al concorso e hanno realizzato il materiale promozionale richiesto. In seguito, il Comitato Organizzativo della manifestazione ha selezionato il lavoro migliore.
Letizia Ventura è stata premiata domenica 27 settembre, nella sala conferenze di Villa Casati Stampa (Piazza Soncino, 5) e contestualmente è stato assegnato anche il Premio Stefano Minucciani al miglior studente dell’ITIS Cartesio che si è contraddistinto in ambito informatico.
È stata inoltre assegnata la targa dedicata a Federico Castellin, proprietario del Bar Zen di Cinisello Balsamo, venuto a mancare durante la pandemia.
Gli sponsor di questa prima edizione sono: UniAbita, Geico Taikisha, GreenSharp, Acqua Minerale San Benedetto, McDonald, Psicologionline.net, esseBì Italia, Miar, DeFenza Immobiliare, Farmacia Sofi, Corti OtticaBoutique, Bene-Fit Centro Fitness e Wellness, La Radice Erboristeria, Barbecue Paradise Milano, Linea Verde, Neiade Tour & Events, Novocart s.r.l., Uncle Ben’s e Cowboys' Guest Ranch.
Ufficio Stampa Una Ghirlanda di libri: Ufficio Stampa GPC – Gaetano Petronio 3491345575 gaetano@ufficiostampagpc.it
Comments