Uomini al veleno

Silvana Amadeo

Una donna alle soglie della maturità si interroga sull'insuccesso nelle relazioni. Abbattersi sentirsi minata nella propria autostima?
Niente di ciò...Più che altro riscostruire la storia e i perché.
E Chiara, supportata da una counselor, una professionista d'aiuto, ripercorre la sua vita.
Gli incontri emozionanti e vibranti di poesia, quelli più trasgressivi, le storie complicate...
Ma ogni incontro diventa un'occasione di crescita, un momento per interrogarsi sul proprio concetto d'amore, su quanto di sè si è disposti a dare in una relazione, su quel che crea attrito dentro.
E soprattutto mollare la cerebralità, la trasgressione a favore di una libera espressione di sè col corpo e con l'intero essere. Meno inibita meno osé, solo un pò sensuale.
E ritrovando se stessa  riscopre la propria dimensione in amore e nella vita.

Silvana Amadeo, nata a Reggio Calabria, vive a Cinisello Balsamo (MI). Impiegata e counselor olistica, studia astrologia. È autrice del corso on-line di life-learning "Autobiografia tra narrazione ed esplorazione di sé". Ha pubblicato il romanzo di formazione "Tra le disco e le pagode" (Giovanelli, 2016) e il romanzo esoterico “Mi racconto dall'aldilà" (Viola, 2019).

Genere: Narrativa

ISBN 979-12-80224-05-7

Numero pagine: 100

Dimensioni: 13x18

Spedizione: standard o rapida

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

Associazione LeGhirlande | Via Frova 3 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)  - unaghirlandadilibri(at)gmail.com - associazioneleghirlande(at)gmail.com

Tutti i diritti sono riservati

logo-leghirlande-bianco.png