Assortimento di libri

Visitatori

In questa sezione troverete tutte le informazioni utili per coloro che
vogliono visitare Una Ghirlanda di Libri

Perché visitare la Fiera del Libro Una Ghirlanda di Libri

Ogni settembre Una Ghirlanda di Libri si propone di stimolare e raccogliere un pubblico eterogeneo attraverso un’ampia offerta culturale. Tale manifestazione si propone come contenitore di iniziative collaterali come dibattiti, presentazioni, collaborazioni con associazioni culturali e sociali, eventi performativi e musicali.

La Fiera dell’Editoria Indipendente si inserisce nella già ampia offerta di eventi del territorio e vuole contribuire a caratterizzarla ancora di più come luogo di riferimento culturale e di richiamo del grande pubblico.

Contenuti e plus

La presentazione del libro "La Città si Racconta"

Sale dedicate alle presentazioni dei titoli

Nuovo sistema espositivo

Appuntamenti ed eventi diversificati

Laboratori esperienziali per bambini e adulti

Area ricreativa e area ristoro

Come raggiungere Una Ghirlanda di Libri

come-arrivare.jpg

In Auto

Da MIlano prendi Viale Fulvio Testi in direzione Monza. All'altezza della Metro Superstore, svolta a sinistra in via Enrico Ferri e poi a destra in Via dei Partigiani. Continua su Via S. Saturnino in direzione di Via Luigi Cadorna. Prendi Via Alfonso Casati in direzione di Piazza Soncino

In Pullman

Da Sesto San Giovanni FS/M1 1° Maggio, prendi la linea 729 e scendi alla fermata di Via San Martino-Via Martinelli. Poi procedi a piedi per 3 minuti in direzione Piazza Soncino.

A piedi

Dal Comune di Cinisello, procedi in direzione di Via Giovanni Frova, continua su Via Libertà. Svolta a sinistra e prendi Via Domenico Brambilla e continua su Via Alfonso Casati. Prosegui fino a Piazza So.ncino

In Tram

Da Milano Bignami (M5), prendi la linea 31 per 6 fermate. Scendi alla fermata Libertà (Cinisello B.), poi percorri 530 metri a piedi fino a Piazza Soncino 5.