
Visitatori
In questa sezione troverete tutte le informazioni utili per coloro che
vogliono visitare Una Ghirlanda di Libri
Come raggiungere Una Ghirlanda di Libri

In Auto
Da MIlano prendi Viale Fulvio Testi in direzione Monza. All'altezza della Metro Superstore, svolta a sinistra in via Enrico Ferri e poi a destra in Via dei Partigiani. Continua su Via S. Saturnino in direzione di Via Luigi Cadorna. Prendi Via Alfonso Casati in direzione di Piazza Soncino
In Pullman
Da Sesto San Giovanni FS/M1 1° Maggio, prendi la linea 729 e scendi alla fermata di Via San Martino-Via Martinelli. Poi procedi a piedi per 3 minuti in direzione Piazza Soncino.
A piedi
Dal Comune di Cinisello, procedi in direzione di Via Giovanni Frova, continua su Via Libertà. Svolta a sinistra e prendi Via Domenico Brambilla e continua su Via Alfonso Casati. Prosegui fino a Piazza So.ncino
In Tram
Da Milano Bignami (M5), prendi la linea 31 per 6 fermate. Scendi alla fermata Libertà (Cinisello B.), poi percorri 530 metri a piedi fino a Piazza Soncino 5.
Perché visitare la Fiera del Libro Una Ghirlanda di Libri
Ogni settembre Una Ghirlanda di Libri si propone di stimolare e raccogliere un pubblico eterogeneo attraverso un’ampia offerta culturale. Tale manifestazione si propone come contenitore di iniziative collaterali come dibattiti, presentazioni, collaborazioni con associazioni culturali e sociali, eventi performativi e musicali.
La Fiera dell’Editoria Indipendente si inserisce nella già ampia offerta di eventi del territorio e vuole contribuire a caratterizzarla ancora di più come luogo di riferimento culturale e di richiamo del grande pubblico.
Contenuti e plus