Indirizzo / Address
Via Giovanni Prati 45, Cinisello Balsamo

Per informazioni
info@woodhouseitaly.com

Telefono / Phone Call
02 49787472

Per prenotazioni
woodhousebooking@gmail.com

Reception
Orario continuato dalle 7.00 alle 22.00

Camere - piano terra

Camere - primo piano

Colazione**:

Buffet con cereali, torte, yogurt, brioche confezionate, fette biscottate, succhi di frutta, frutta, marmellate e crema alla nocciola spalmabile. Bevanda calda a scelta. Su richiesta: toast salato con prosciutto e formaggio

Biancheria

da letto cambio una volta/settimana, da bagno cambio due volte/settimana comprensivo di asciugamano grande, medio e piccolo e kit bagno (shampoo e bagnoschiuma)

Altri servizi

  • affitto mini frigo 5 € / giorno

  • TV LED in tutte le camere

  • i bagni comuni sono dotati di maniglioni per persone con disabilità  e docce a raso terra

  • distributori automatici snack/bevande fredde e macchinetta disponibili h24

  • cortile e giardino con sedute e tavoli

  • WIFI illimitato e veloce in tutta la struttura

  • parcheggio interno (su richiesta) o esterno di fronte l’hotel

  • SI ventilatore/camera

  • NO aria condizionata/camera

* La direzione si riserva la libertà di verificare l'applicabilità dei prezzi proposti in relazione al periodo dell'anno in cui viene richiesta la disponibilità delle camere.

** I servizi offerti potrebbero subire variazioni per il periodo relativo all'emergenza Covid-19. Chiedere alla direzione eventuali modifiche.

Woodhouse è un hotel accogliente a metà strada tra Milano e Monza. Le linee guida che hanno animato la prima fase dell’iniziativa, esauritasi con la realizzazione di questo hotel di periferia, sono state e rimarranno sempre il cuore dell'intero progetto in continuo divenire che prende il nome di WoodHouse: l'arte, il riuso e la sostenibilità. Queste tre parole sono la vera essenza di questo progetto non solo di hotellerie, ma anche e soprattutto di un nuovo modo di concepire il business, il creare opportunità di lavoro e il riuso e la conversione delle aree dismesse e di oggetti che fino a ieri erano scarto. Infatti l’hotel si chiama WOODHOUSE, ovvero CASA di LEGNO, perché è arredato con bobine e pallets della ditta Boffi spa, proprietaria dell’immobile.

 

L’edificio di tre piani originariamente destinato agli uffici della ditta è stato recuperato e trasformato in hotel dopo sei mesi di lavori intensi.

Ma chi conosce Rebecca Brollo lo capisce al volo: il progetto che ha in mente relativo al WoodHouse è tutto fuorché concluso.

CINISELLONLINE.IT

NORDMILANONLINE.IT

Una Ghirlanda di Libri - Fiera dell’Editoria Indipendente di Cinisello Balsamo e del Nord Milano è promosso e organizzato da Cinisellonline.it e Nordmilanonline.it, blogzine che raccontano gli eventi e le notizie che riguardano la città Cinisello Balsamo e il Nord Milano.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA FIERA PER IMMAGINI

Cinisellonline e Nordmilanonline | Via Giovanni Segantini 8 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) | unaghirlandadilibri@gmail.com

Tutti i diritti sono riservati