top of page
banner-UGDL23-2.jpg

Esporre alla Fiera

E-mail di contatto

unaghirlandadilibri[@]gmail.com

amministrazione.ugdl[@]gmail.com

Telefono segreteria

+39 366 4458 390

Ufficio stampa

Stefania Gaia Paltrinieri

339-8540067

stefaiagaia.paltrinieri[at]gmail.com

  • Quali sono le modalità di iscrizione per gli espositori?
    Per esporre alla fiera Una Ghirlanda di Libri 2023 scarica la Scheda di iscrizione scaricabile dall'Area Download di questa pagine. La domanda di adesione deve essere compilata in ogni sua parte e spedita via e-mail alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo unaghirlandadilibri@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione che non presenteranno i seguenti documenti: "Scheda di adesione" (compilata e firmata) e copia della contabile del bonifico.
  • Come si svolge la manifestazione di quest'anno (2023)?
    La Fiera sarà aperta al pubblico dal 14 al 15 ottobre 2023 dalle ore 9.30 alle ore 19.30 con una pausa di un paio d'ore. L’Espositore potrà accedere al proprio spazio un’ora prima dell’apertura al pubblico. Ogni espositore avrà uno spazio gratuito di presentazione di circa 20 minuti dove un giornalista o un relatore proporrà un approfondimento di un titolo, concordato preventivamente. Tutti coloro che vorranno approfittarne, dovranno farne esplicitamente richiesta in sede di iscrizione.
  • Date e orari di allestimento e disallestimento
    Nello Stand potranno essere esposti unicamente le pubblicazioni e i prodotti dell’Espositore. Giorni e orari destinati all’allestimento verranno comunicati successivamente. Gli Organizzatori sono ritenuti indenni da ogni responsabilità per danni a cose e/o persone e/o animali provocate dagli espositori durante l’allestimento e per tutta la durata della Manifestazione compresi i giorni di allestimento/disallestimento e Responsabilità Civile verso terzi con esclusione di ogni diritto di rivalsa e/o indennizzo. L’espositore è responsabile altresì per tutti i danni arrecati alla struttura ospitante.
  • Entro quando devo inviare la richiesta di rinuncia?
    La rinuncia dell’Espositore a partecipare alla Fiera, per qualsiasi motivo, dovrà essere comunicata tramite email alla Segreteria Organizzativa. La Segreteria Organizzativa mantiene il diritto a trattenere tutte le somme versate o dovute dall’Espositore a titolo di acconto. Se la rinuncia perviene oltre il 31 luglio 2023 l’Espositore sarà comunque tenuto al pagamento dell’intero corrispettivo.
  • Spedizione in fiera: quale indirizzo e indicazioni si devono fornire in caso di spedizione tramite corriere?
    L’Espositore deve fornire al proprio corriere le seguenti indicazioni: – indirizzo di consegna; – ragione sociale – data e orari corretti – numero di cellulare di una persona incaricata per il ritiro della merce.
  • Quanti pass d'ingresso vengono assegnati a ogni espositore?
    I pass d'ingresso per ogni espositore sono massimo 3 ed all'interno dell'area espositiva è consentito un solo parcheggio auto.
  • È possibile allestire anche durante i giorni di manifestazione?
    No, non è possibile allestire il proprio spazio mentre la fiera è in svolgimento. L'ingresso per gli allestimenti è consentito solo fuori dagli orari di apertura al pubblico.

Altre informazioni

bottom of page