top of page
"Yara: Autopsia di un'indagine"
"Yara: Autopsia di un'indagine"

dom 17 set

|

Villa Casati Stampa di Soncino

"Yara: Autopsia di un'indagine"

Scritto assieme a Roberta Buzzone, ci farà scoprire le tappe più importanti e controverse di uno dei casi di cronaca che ha suscitato un enorme interesse da parte dell’opinione pubblica.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

17 set 2023, 16:00 – 16:55

Villa Casati Stampa di Soncino, Piazza Soncino, 6, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia

L'evento

Laura Marinaro e il suo “Yara. Autopsia di un'indagine”, scritto assieme a Roberta Buzzone, ci farà scoprire le tappe più importanti e controverse di uno dei casi di cronaca che ha suscitato un enorme interesse da parte dell’opinione pubblica. Attraverso un dialogo serrato, le autrici ricostruiscono, senza fare sconti a nessuno, tutti i passaggi di un’inchiesta unica nel suo genere che ha permesso ai giudici di esprimersi ben al di là di ogni ragionevole dubbio.

Il primo appuntamento autunnale con il libro proposto da Associazione LeGhirlande è un’edizione straordinaria dal titolo “Una Domenica da VIB – Aspettando Una Ghirlanda di Libri”, evento realizzato all’interno della tre giorni “Generazioni” che propone eventi, mostre, congressi e attività per bambini e adulti. Presentato l'anno scorso come un nuovo contenitore di argomenti e riflessioni, da venerdì 15 a domenica 17 settembretorna “Generazioni-Comunità sostenibili per abitare il futuro”, il festival organizzato da UniAbita tra le sale e i giardini di Villa Casati Stampa di Soncino a Cinisello Balsamo.

Biglietti

  • Ingresso Libero e Gratuito

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page